Come inoltrare un reclamo
Se desideri segnalare un problema relativo alla tua fornitura di energia elettrica o gas naturale, puoi presentare un reclamo utilizzando una delle modalità indicate di seguito. Per garantire una corretta gestione della tua segnalazione, è necessario includere sempre le informazioni richieste
Dati da includere nel reclamo
- Nome e cognome del cliente
- Indirizzo di fornitura
- Indirizzo postale o telematico (se diverso da quello di fornitura)
- Servizio a cui si riferisce il reclamo (energia elettrica o gas naturale)
- Codice cliente oppure codice POD/PDR
- Contatti (email e, se possibile, telefono)
- Oggetto e descrizione del problema
- Eventuale documentazione allegata (es. bollette, comunicazioni ricevute, ecc.)
Modalità di invio del reclamo
Puoi inviare il tuo reclamo attraverso uno dei seguenti canali:
Email: reclami@abypower.it
PEC: abypower@pec.it
Raccomandata A/R:
Aby Power Srl
Via Gandhi 8
54011 Aulla (MS)
FAX: 0187 1889528
Modulo reclami:
Scarica il modulo qui, compilalo in ogni sua parte e invialo tramite uno dei canali sopra indicati.
Tempi di gestione
Come previsto dalla regolazione dell’ARERA, i reclami verranno gestiti e riceveranno risposta entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione.
Hai bisogno di assistenza?
Il nostro Numero Verde è a tua disposizione
Attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30.


